THE ORIGINAL HELLOCINQUETERRE T-SHIRT !!

Visit Our Store..Shipping Usa & EU 

Is Free!!

  • hellocinqueterre

Coronavirus, le vacanze in barca per evitare spiagge affollate e diminuire il rischio di contagio.


Mi chiedo come tanti, come saranno le vacanze di quest'estate immaginando i possibili scenari nel Golfo della Spezia. #Lerici San Terenzo Palmaria #Portovenere ed immaginare gli spazi occupati dalle persone per un bagno ed un pò di sole dell'anno scorso al prossimo giugno credo siano impossibili. Il distanziamento negli spazi, seppur aperti, dovrà essere garantito ed anche la classica signora Maria che come ogni stagione da sempre prendeva lo stesso l'autobus per andare al #mare nello stesso posto, probabilmente dovrà rivedere le proprie abitudini. Gli spazi della bassa ricettività delle poche spiagge del Golfo saranno rivisti per diminuire i rischi contagio?

La #barca per una coppia o per una famiglia, che hanno meno problemi di distanziamento, per quest'#estate potrà essere il "Porto Riparo" al #Coronavirus.. Indipendenza privacy spazio, uguale maggior sicurezza.

Parti dal pontile, direzione rada di Portovenere, giù l'ancora e ti godi una giornata di mare senza problemi e per chi una barca non ce l'ha o non ha mai timonato una barca??

Se non hai una barca... quest'estate #PRENDIUNABARCA questo è il nuovo progetto di Hellocinqueterre, colleghi copiatelo.. almeno cambiate il nome.

Siamo stati pionieri su molti aspetti del turismo nautico esperenziale, quali vera cucina calda a bordo con ospiti di tutto il mondo che hanno cucinato con Maria sottocoperta , 6 #Spritz al tramonto davanti Stella Maris.. pensa elabora crea ma poi migliora.

"#Prendiunabarca" darà la possibilità a chi non ha una barca di poter comunque godersi il mare quest'estate rispettando tutte le disposizioni e distanze di sicurezza, anche con i prezzi.

Boat tour & Wine and Food
Manarola

Hellocinqueterre s.n.c Piazza Papa Innocenzo IV 19017 Manarola (SP)

Tel.  +39 392 8848964 +39 366 5428191 Mail: hellocinqueterre@gmail.com

© 2020 by Hellocinqueterre